United States of America · 9 Days · 27 Moments · September 2016

Valerio's voyage in United States of America

29 September 2016

Williams, Route 66 Grand Canyon National Park
Nella sfortuna di aver beccato il maltempo la fortuna di trovare la Monument Valley piรน magica che mai

28 September 2016

Page, Arizona ๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ธ Horseshoe Band, Glenn Canyon Dam... che ne pensate?
Arizona! Antelope Canyon ๐Ÿ˜ฒ

27 September 2016

Foster's Motel
Si ritorna immersi nella natura! Siamo nello Utah ora, Dixie National Forest e Bryce Canyon.

25 September 2016

Las Vegas buddies! Non potevamo passare di qui senza provare il famoso BurGR di Gordon Ramsay ๐Ÿ˜‹๐Ÿ” Che spettacolo!
La Death Valley ha qualcosa di magico. Verrebbe da dire che non c'รจ nulla... รจ proprio quel "nulla" a lasciarci a bocca aperta ๐Ÿ˜ฒ

24 September 2016

Olancha! Che bella esperienza al Ranch Motel. Ed il Ranch House Cafe fa del cibo strepitoso ๐Ÿ˜‹
Mono Lake รจ stata una vera sorpresa! Uscendo da YNP abbiamo trovato questo paesaggio lunare di fronte a noi. Ovviamente abbiamo deciso di andare sulla spiaggia per scattare qualche foto! ๐Ÿ“ท
Yosemite National Park. Non ho parole per descriverlo, la natura รจ la vera protagonista qui๐ŸŒฒ๐ŸŒฒ๐ŸŒฒ El Capitan, the Half Dome, Cathedral, Yosemite Falls...

23 September 2016

Una notte ad Oakhurst prima di andare a Yosemite National Park. Le persone sono fantastiche qui ed il villaggio รจ davvero carino!
San Jose รจ una cittร  davvero carina. Case bellissime, persone gentili, un comune davvero moderno e dell'ottimo caffรจ โ˜•๏ธ
Cupertino ๐ŸŽ Non ci รจ permesso entrare ma abbiamo abbastanza tempo per comprare un telefono nuovo all'Apple Store locale ๐Ÿ’ผ๐Ÿ“ฑ
Googleplex, che posto fantastico! Facciamo un giro in bicicletta come un vero impiegato ๐Ÿ˜น
Dove tutto ebbe inizio ๐ŸŽ (Ci troviamo di fronte alla casa di Steve Jobs)
Ora ci troviamo a Palo Alto, alla Stanford University ๐ŸŽ“ Non sono poi cosรฌ sicuro di iscrivermi all'Universita della Tuscia ๐Ÿค”
Arrivederci San Francisco ๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ธ รˆ stato davvero bello conoscerti!

22 September 2016

Ho comprato un cappello tutto nuovo!๐Ÿ˜† Ora andiamo al Pier 39 a vedere qualche leone marino!
La TransAmerican Pyramid nel distretto finanziario di San Francisco. + Pranzo (il pesce qui รจ semplicemente fantastico ๐Ÿ˜‹)
Vista di San Francisco dalla Coit Tower.
Le famose Painted Ladies di San Francisco ๐Ÿ‡บ๐Ÿ‡ธ ๐Ÿก ๐Ÿก ๐Ÿก

21 September 2016

Golden Gate Bridge, vista spettacolare da Hawk Hills.
Percorrendo la 1 abbiamo raggiunto Pacifica (San Francisco). L'Oceano Pacifico non รจ cosรฌ calmo... ๐ŸŒŠ