United States of America · 16 Days · 5 Moments · July 2016

Alissa Pellegrini

Alissa 's odyssey through United States of...

1 August 2016

15 luglio 2016 Oggi dopo esserci preparati siamo andati a vedere delle case di lusso (dal fuori) a Beverly Hills. Finito di vedere le case siamo andati a Hollywood dove ho visto la strada delle stelle con su il nome e la professione della gente famosa. Per strada c'erano delle masse di cemento seccate con dentro delle impronte sempre di gente famosa, si poteva anche mettere le proprie mani all'interno di queste impronte, io ho messo le mani nell'impronta di un personaggio di Harry Potter. Nel pomeriggio siamo andati a fare un giro in bici da Santa Monica fino Venice Beach in bici dove abbiamo visitato i canali di Venice. Finito di visitare i canali e fare il giro in bici siamo andati in hotel per prepararci per poi andare a cena

31 July 2016

14 luglio 2016 Oggi siamo andati al parco acquatico che si chiama hurricane harbur dove siamo stati li tutto il giorno a divertirci fra uno scivolo e l'altro. Fare gli scivoli era divertente ma fare la coda per farli un po' meno. Abbiamo anche fatto il pic-nic all'interno del parco. Per cena siamo andati in un true food a Santa Monica dove ho mangiato una pizza.
Parco acquatico
13 luglio 2016 Oggi siamo partiti per andare in America (Stati Uniti) per passare delle vacanze l'unge 2,5 settimane. Da Milano con l'aereo siamo partiti verso le 08.00, facendo scalo a Londra siamo arrivati a Los Angeles verso le 15.30 del pomeriggio. Arrivati in hotel (Erwin) ci siamo fatti una doccia e preparati per andare a cena. Abbiamo avuto molto freddo, perché eravamo molto stanchi dal volo. Prima di andare a cena abbiamo visitato un po' Venice Beach vicino al nostro albergo. Per cena ho mangiato il messicano con le faitas verdi.