France · 1 Days · 9 Moments · August 2017

Day 3. Mo ca te riprendi nde turnamu a Surbo.


8 August 2017

Mangiando una pizza schifosa nell'unico ristorante aperto a mezzanotte. Frase: "Bella Napoli: 3 minutes left" I nostri eroi col senno di poi (che non serve) non sanno che pagheranno 74,50€ (con mancia di 50cent elargita con forti dubbi da monsieur Franco con il consenso della padrona)
Dopo un bagno a mare (anomalo per la presenza di corpuscoli riflettenti luce nell'acqua; Franco e Monica affermano che si tratti di amianto) i nostri eroi sono diretti a Grasse, la città del profumo. Mentre le nostre eroine si lavano e incimpriano, il nostro eroe Franco si annoia. Frasi del giorno: 1. Franco: "Amanda prendi il caricabatterie del materassino (Franco stava guidando)." Amanda: "Prendilo tu." 2. Amanda mete il flash interno e Franco dice: "Na furminati?"
Meritata, severa e lussuosa pausa, pagata a caro prezzo (e non in senso metaforico? (15,20€).🍶🍩
Sono stordite ed entusiaste, ma solo per poco tempo.🚶🏼‍♀️🚶🏼‍♀️
Mitologici incontri per le vie di Antibes.🦅
Le nostre eroine alla mostra di Picasso.👩🏼‍🎨
Intanto le nostre eroine non si perdono d'animo e proseguono imperterrite e con grande forza verso la loro metà turistica.📍
Mattinata all'insegna della disperazione. La tenacia non è bastata ai nostri eroi oggi. Dopo un'ora di appostamenti e estenuanti ricerche, il signor Franco ha trovato il parcheggio, ma a caro prezzo. Ora il nostro eroe è sdraiato moribondo nell'alcova,in attesa di un indugio divino. (Ricordare i problemi con la birra: il karma ha agito in nostro sfavore). Frase del giorno: " Francu, quando tra ripreso nde putimu ritornare a Surbo".
Dopo una lunga ed estenuante camminata per trovare del cibo, i nostri eroi sono stati costretti a mangiare dello scarso panbauletto con qualche spuntì. Risultato: cena sgradevole e arida. Le nostre eroine vanno a dormire con il sogno di un cupcake.🍩😴