6 Days · 7 Moments · June 2017

Tour di Ester Sara attraverso il/la Irlanda

3 July 2017

L'ultima giornata intera a disposizione รจ stata dedicata alla parte, a mio parere, piรน bella dell'Irlanda del Nord... mattinata al Giant's Causeway e un pomeriggio da brivido sul Carrickarede! Fortunatamente nel pomeriggio รจ uscito il primo sole della vacanza... questo mi ha permesso di vedere dei colori del mare, meravigliosi... ๐Ÿ˜โ˜˜๏ธ๐ŸŒŠ A fine giornata ci siamo diretti verso Belfast, che in realtร  non abbiamo visitato quasi per niente.La mattina dopo colazione con Kathy e Francesco, poi verso l'aeroporto di Dublino per riprendere il volo verso l'Italia... ๐Ÿ›ซ๐Ÿ˜ญโ˜˜๏ธ

2 July 2017

Sesta giornata caratterizzata da un vero e proprio tuffo nel passato... risalendo verso Londonderry da Sligo, le tappe sono state: il primo cimitero preistorico esistente, l'unico fiordo irlandese, il Castello di Dunluce... insomma in questa giornata รจ stato ben chiaro il fatto che l'Irlanda sia un paese di castelli abbandonati, cimiteri e verde... taaanto verde!! ๐Ÿ˜โ˜˜๏ธ

1 July 2017

Nella quinta giornata pronti a salire a nord verso il Donegal e Sligo... piรน di Sligo, la parte bella di questa tappa, sono state le soste intermedie... in particolar modo la spiaggia di Rosses Point, dove ho potuto bagnare i piedi, per la prima volta, nell'oceano... ๐Ÿ˜๐ŸŒŠโ˜˜๏ธ

30 June 2017

Nella quarta giornata, dopo la super colazione di Maria e Patrick, ci siamo dedicati alla contea del Connemara... abbiamo visitato la sfiziosissima Kong, cittadina dei pescatori, abbiamo percorso la Sky Road (che si รจ rivelata di una bellezza al di fuori delle aspettative), visitato Kylemore Abbey... e in fine siamo tornati in direzione di Galway... cittร  ricca di studenti e turisti. Famosa per il tipico anello di fidanzamento celtico... lรฌ abbiamo cenato, finalmente a base di fish&chips!! ๐Ÿค๐ŸŸ๐Ÿบ

29 June 2017

Terzo giorno pronti alla partenza verso Galway... d'obbligo una sosta al monastero di Clonmacnoise con tanta storia quanto il vento che soffia!! ๐Ÿš—๐ŸŒฌ Subito dopo di nuovo in marcia verso le magnifiche scogliere Cliffs of Moher... un sogno che รจ diventato realtร , รจ stata una delle esperienze piรน entusiasmanti della mia vita. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ญ Poi di nuovo in macchina verso casa di Maria e Patrick! ๐Ÿ‘ซ๐Ÿฅž๐Ÿฅโค๏ธ

28 June 2017

Giornata dedicata al tour della grande Dublino, ricca di tradizioni e storie particolarmente curiose... immancabile la pioggerellina!! ๐Ÿ˜โ˜”

27 June 2017

I primi attimi irlandesi sono stati subito emozionanti... i colori, la gente, la birra... ๐Ÿ›ซ๐Ÿป๐Ÿ˜โ˜˜๏ธ