Spain · 1 Days · 6 Moments · May 2017

Alla scoperta della città giardino


29 May 2017

Barcellona mi è rimasta nel cuore ❤️ Viene chiamata anche città giardino perché ci troverete fontane dappertutto. Il clima è perfetto, in piena estate non c'era l'afa che trovo al nord-est Italia. È una città in cui ci vivrei. Ve la consiglio con tutto il cuore, non ve ne pentirete e se siete giovani, la vita notturna della città vi farà divertire parecchio. La paella, le tapas e altro cibo tipico non vi deluderà, assaggiate e godetevi questa città e questo paese. Un bacio, Diana
Come dimenticarsi di questo parco?! Grandissimo è bellissimo! Ci potrete trovare un laghetto navigabile con delle barchette a noleggio, una fontana decorata in oro e di una bellezza assurda è una statua di un Mammut come quella che vedete in foto, l'amore per gli elefanti vi porterà allo zoo che non dista molto da lì.
Ah la Rambla! Qui potete trovare negozi, bar, ristoranti, veramente tutto quello che avete bisogno e non solo. Camminando sulla Rambla potrete ammirare gli artisti di strada e chissà, magari comprare qualche souvenir.
In questo mercato potete trovare veramente tutti i tipi di frutta e non solo, da visitare assolutamente!
Playa de la Barceloneta, posto perfetto per prendere sole e rilassarsi dopo aver passato ore camminando per la città. La spiaggia è libera.
Questa foto mi è molto a cuore. Non vi vorrei svelare troppo, dovete vedere tutto con i vostri occhi, la bellezza di questo posto non ha bisogno di essere descritta. Godetevela!