Italy, Greece · 13 Days · 15 Moments · July 2018

8 August 2018

E il relax continua sulla splendida kalami beach...

6 August 2018

Sveglia con calma, ci imbarchiamo su di un veliero pirata e salpiamo verso isole deserte: andiamo all’arrembaggio di spiagge caraibiche e mari cristallini! Conclusione con un gelato

5 August 2018

Qui la vita procede lenta. Ci si alza con calma, si individua la spiaggia migliore e con meno gente e quando la situazione si fa troppa calda si torna per il pranzo. Siesta e via con la ricerca della spiaggetta successiva. Insomma, un gran da fare.

2 August 2018

Oggi giornata di riposo prima del grande viaggio verso sud. Bagnetto davanti casa e serata a Chania.

1 August 2018

Gorges di samarià, breve escursione di 13 km che ha richiesto 6 ore di percorrenza. Alla partenza grandi aspettative, alla fine grande fatica. In caso di emergenza i guardiaparco sono pronti al soccorso con i cavalli. Ritorno traghetto +pullman+auto. Adesso riposo

31 July 2018

Balos, spiaggia leggendaria narrata su tutte le guide. 1ora di macchina + 1ora di sterrato +1ora a piedi. Bella eh...
Mangiata e Passeggiata a kissamos

30 July 2018

Elafonissi, famosa per le sue spiagge dal colore roseo e per la piccola isola a cui si può accedere camminando dal mare. Ci siamo svegliati presto, siamo arrivati presto, abbiamo parcheggiato all'ombra e ci abbiamo messo una vita a trovare la caletta perfetta. Ma alla fine tutto ne è valso la pena. Il mare effetto piscina.

29 July 2018

Oggi sveglia tardi, colazione/pranzo e via a Falassarna. Caldo caldissimo ma con la tenda ce la siamo cavata bene. Invitati dai vicini all'aperitivo in piscina, ci fermiamo anche a cena, niente male.
Festa greca

28 July 2018

La prima spiaggia sotto casa

27 July 2018

Volo con un po' di ritardo ma tutto bene, macchina presa, alla grande