Europe, North America · 2 Days · 3 Moments · September 2017

Avventura di Valy & Brian in California


9 September 2017

Poi prendiamo il famoso cable car, che è come salire sulle montagne russe, va su per salite super ripide e discese da capogiro ad una certa velocità...!!! E poi passiamo per Chinatown e Little Italy e ci fermiamo ad un bar Caffè Trieste dove Francis Ford Coppola veniva di solito a prendere il suo caffè ☕️ poi andiamo alla piazza Ghirardelli, un italiano che ha fondato una fabbrica di cioccolato e gelati qui in California! Ci sono tantissimi italiani qui!! E poi la famosa Lombard Street! Insomma una giornata favolosa in una città stupenda!!!
Oggi 9 settembre inizia la nostra scoperta di San Francisco! Sveglia alle 7 del mattino e... pronti viaaaa! Colazione da incubo in hotel (bleah), ma noi siamo carichi lo stesso per conquistare la città! La nostra prima destinazione è Union Square! Ma quanti negozi ci sono attorno questa piazza super vibrante?! Siamo sorpresi dal fatto che nonostante la grandezza considerevole della città, non ci siano che pochi rumori! 🤔fantastico! Passiamo la nostra mattinata tra il Ferry Building, un mercato di prodotti organici come non mai visto prima pieno di hippies! Super cool 😎poi ci dirigiamo verso Wisherman's Wharf e... cosa troviamo lungo la costa del Pacifico?! Tantissimi leoni di mare su una delle banchine del porto, che si chiama Pier 39! Bellissimo!!! Mangiamo un panino American Size (tutte le porzioni nonché le dimensioni delle bevande sono circa il doppio di quelle in Europa!!!) nello storico Boudin Shop di San Francisco! Super buono! Ecco qualche foto!

8 September 2017

La nostra avventura verso il nuovo continente (American Dream OMG! Non ci posso ancora credere! 😄🤞) è da poco iniziata! Siamo all'aeroporto di Copenaghen ed ecco una leggera colazione di Benedict Eggs con salsiccia, poco calorica! Giusto per essere carichi per il nostro arrivo a San Francisco tra dieci ore! L'aereo è in partenza alle ore 12:25 a.m. Felicità 😁 Valeria & Brian