France, Spain · 1 Days · 6 Moments · August 2017

12 August 2017

Le nostre ragazze conferiscono prima della buonanotte.

11 August 2017

Valutazione cena: Piatto : fusilli con sugo di zucchina e gamberetti Gustoso anche perché i nostri eroi erano affamati Difetti : capello Monica provaci ancora!
Mentre il signor Franco conduce le nostre eroine in Spagna, la signorina Giovanna, per rimediare alle mancate defecazioni, tenta con uno sciroppo 100% naturale. Riuscirà Giovanna ad andare in bagno. Cari lettori, sarà dura dirlo, ma per ora la nostra giovane signorina ne esce sconfitta.
I nostri eroi escono vittoriosi dalla morsa del vento.🌬❌🏆
I nostri eroi, dopo aver attraversato strade gelate e ventosi, si rifugiano in un bar/ristorante per deliziare i loro palati e ne approfittano per riscaldarsi un po'. La colazione è stata molto (anzi oserei dire super) gradita dai nostri eroi. Il servizio era cordiale e gentile, a discapito del servizio offerto dalla signora Monic. Ce la faranno i nostri eroi a superare le intemperie causate dal vento? Cari lettori, lo scopriremo solo vivendo. 🌬🌬
I nostri prodi cavalieri, dopo una nottata di sonno e clisteri (non funzionanti), sfidano i ricchi facendo una capatina a Saint Tropez. Con la canzone di Peppino Di Capri, i nostri eroi si dirigono al bar più chic del posto, sperando di incontrare un ricco voglioso di donare soldi.